article-marketing.eu

29 Marzo 2009 di  
Archiviato in Recensioni

Al momento in cui scrivo article-marketing.eu è primo nella serp di google per "article marketing" e la quantità di contenuti è all’altezza di questo prestigioso risultato.
Gli articoli sono classificati secondo 12 categorie principali e molte altre sotto-categorie, la catalogazione capillare aiuta sicuramente a trovare i contenuti più adatti per la ripubblicazione.

Il titolo del sito è Articoli, recensioni e comunicati stampa, controllando le linee guida del sito è effettivamente possibile inviare indifferentemente articoli o comunicati stampa; viene però richiesto di inserire contenuti unici e questo concetto contraddice un po’ la definizione di comunicato stampa.

La registrazione è semplice e immediata; la pagina per l’inserimento non prevede un editor visuale ma una semplice casella di testo. Nel testo dell’articolo è possibile inserire un unico link, così come nella firma. Correttamente, per evitare spam e mantenere alto il livello qualitativo dei contenuti, ogni articolo inviato deve essere approvato dalla redazione del sito.
Come di consueto le linee guida per la ripubblicazione richiedono un link alla fonte; viene richiesto il rispetto della licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 2.5.

Lascia un commento